| Autore |
Messaggio |
|
webspider
KTM 990 SUPERDUKE
Iscritto il: 14 ottobre 2007, 19:55 Messaggi: 1287 Località: ancona
Moto: arancione
|
 giacca in pelle o tuta in pelle del club
come anticipato ad aXe, tramite internet (e poi anche su ebay) ho trovato un produttore di tute e giacche da moto in pelle che da la possibilità di personalizzazioni li ho sentiti disponibili e molto economici ovviamente non ho idea ancora della qualità, ma magari qualcuno del club lo conosce di persona e ci fa il favore di controllare dal vivo (sono di rovigo).. per ora ho buttato là l'ipotesi di poter fare una fornitura di un certo numero.. l'idea era di farsi preventivare delle giacche o tute in pelle (sia da motard che da strada per chi la preferisce) con i "colori sociali" e magari farsi fare una toppa del KCI da cucire non so dove per personalizzarla.. [DEL] i colori possono essere cambiati.. visitate anche le altre insersioni per farvi un'idea
io sto pensando molto al giubbino in pelle in ogni caso ma a quei prezzi sto trattenendomi per non prendere pure la tuta..
sarebbe fico avere la "divisa" del club..
_________________ il mio limitatore pesa 78kg.. e sta sopra alla moto (quando non viene sbalzato in aria)

ciao Kenzo
Ultima modifica di webspider il 13 maggio 2010, 13:40, modificato 1 volta in totale.
|
| 10 febbraio 2010, 18:53 |
|
 |
|
MisterM
KTM EXC-F 250
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 15:34 Messaggi: 269 Località: Roma-Eur
Moto: KTM SMC 690 Jagermeister
|
 Re: giacca in pelle o tuta in pelle del club
beh a sto prezzo mi ci farei pure i calzini di pelle!!!
Però mi pare TROPPO basso....
_________________ ... MOLTO meglio soli che male accompagnati ...
"Il 90% del traffico e degli incidenti esistono perchè la gente è assolutamente incapace a guidare, oltrechè maleducata e distratta" [Io]
Io e la mia SMC 690 Jagermeister
|
| 10 febbraio 2010, 19:57 |
|
 |
|
Claudiuz89
KTM 990 SUPERDUKE
Iscritto il: 6 marzo 2009, 12:52 Messaggi: 1203 Località: Udine - F.V.G.
Moto: KTM 690 SMC 2009!
|
Per quello chiede se qualcuno li conosce 
|
| 10 febbraio 2010, 20:00 |
|
 |
|
Pizzi
Site Admin
Iscritto il: 23 agosto 2007, 19:16 Messaggi: 3149 Località: Novara city
Moto: LC4 625 '05 SMC
|
occhio web che una pelle troppo dura oltre a non essere comoda, alla prima strisciata potrebbe lacerarsi tutta... però sentiamo chi già l'ha presa per commentare...
L'idea non è male!!!
_________________ KENZO IERI, OGGI, PER SEMPRE CON NOI!!!
Kenzo ha scritto: Inoltre non dimentichiamoci di far rispettare le regole su come postare in certe sezioni...
|
| 10 febbraio 2010, 20:08 |
|
 |
|
spettinato
RC8 PILOT
Iscritto il: 9 maggio 2009, 18:53 Messaggi: 3024 Località: gallarate (va)
Moto: 690 smc Braap
|
ai tempi quando ero mod del forum XXXXXXXX le facemmo fare dalla speed ..su misura.... colori personalizzati....logo forum....nick....gobba....traforata/supertraforata/chiusa/divisibile ....a scelta marchi sponsor.... e cosivia 
| 10 febbraio 2010, 20:13 |
|
 |
|
Pizzi
Site Admin
|
spettinato ha scritto: ai tempi quando ero mod del forum XXXXXXXX le facemmo fare dalla speed ..su misura.... colori personalizzati....logo forum....nick....gobba....traforata/supertraforata/chiusa/divisibile ....a scelta marchi sponsor.... e cosivia  costo?
Kenzo ha scritto: Inoltre non dimentichiamoci di far rispettare le regole su come postare in certe sezioni...
|
| 10 febbraio 2010, 20:16 |
|
 |
|
Claudio56
Sono come GIO' SALA
Iscritto il: 10 giugno 2008, 18:48 Messaggi: 4013 Località: Bologna
Moto: Ktm 690 SM 2007 Orange
|
Ho trovato un'indirizzo di Ferrara,venerdì sono là per lavoro...se mi rimane il tempo provo a cercarli 
_________________ 1° Raduno Nazionale Ktm Club Italia - IO C'ERO E NE SON FIERO - 2° Raduno Nazionale Ktm Club Italia - C'ERO ANCHE QUESTA VOLTA !!! 4 settembre 2010, Kenzo per sempre con noi!!! - PRESENTE !

QUI LE FOTO
|
| 10 febbraio 2010, 20:47 |
|
 |
|
webspider
KTM 990 SUPERDUKE
|
mi ha risposto così alla mia precisazione che forse siamo interessati come club e che alcuni di noi volevano sapere come sono di qualità i prodotti Cita: ciao io uso pelel bovina ..vera pelle primo fiore ...il mio prodotto e' di altissima qualita ...vedi i feedback poi ..sono tutti ultracontenti ma se hai qualcuno qui in giro di bologna ..rovigo ...ecc... per venire a vedere tutto ...io sono molto contento di fargli vederee provare tutto quello che vuole...se no cosa me ne faccio di avere oltre 100 pezzi in magazzino..!! almeno che li faccio vedere no! ciao alessio se vuoi mi chiami per qualsiasi cosa
_________________ il mio limitatore pesa 78kg.. e sta sopra alla moto (quando non viene sbalzato in aria)

ciao Kenzo
|
| 11 febbraio 2010, 1:15 |
|
 |
|
spettinato
RC8 PILOT
|
Pizzi ha scritto: spettinato ha scritto: ai tempi quando ero mod del forum XXXXXXXX le facemmo fare dalla speed ..su misura.... colori personalizzati....logo forum....nick....gobba....traforata/supertraforata/chiusa/divisibile ....a scelta marchi sponsor.... e cosivia  costo? esempio..... la mia signora.....divisibile.... non traforata..... 430 la mia..... intera supertraforata...500 le nostre avevano.... marchio moto-nickname-colore scelto da noi parte per parte.... gobba-logo forum-su misura e spediz compresa 
| 11 febbraio 2010, 8:51 |
|
 |
|
Pizzi
Site Admin
|
buono direi!!!!
|
| 11 febbraio 2010, 12:44 |
|
 |
|
enrynofear
KTM 690 LC4
Iscritto il: 9 gennaio 2009, 3:02 Messaggi: 712 Località: prov. di Cagliari
Moto: KTM 690 smc
|
fico!!!
tempo fa guardavo i prodotti ma ero in dubbio sul rapporto qualità-prezzo...
effettivamente son prezzi stracciati!!!
per me sarebbe l'ideale toppe sponsor,club,nick,numero!! son piuttosto soddisfatto della mia tuta!!!
_________________ GUIDO CON IL CUORE E SPENGO IL CERVELLO!!
 DRIVE IT LIKE YOU STOLE IT..
|
| 11 febbraio 2010, 14:29 |
|
 |
|
webspider
KTM 990 SUPERDUKE
|
novità ?
oppure ognuno per se e mattighofen per tutti ??

ciao Kenzo
|
| 13 febbraio 2010, 19:14 |
|
 |
|
spettinato
RC8 PILOT
|
se volete darci un'occhiata http://www.speedracing.it/
| 13 febbraio 2010, 19:39 |
|
 |
|
aXeKTM
RC8 PILOT
Iscritto il: 2 dicembre 2008, 9:44 Messaggi: 3408 Località: Giussano
Moto: KTM 690SM-R
|
webspider ha scritto: novità ? oppure ognuno per se e mattighofen per tutti ?? Per me si può fare, con la scusa che si avvicina il mio compleanno, mi regalo volentieri un giubbotto o una tuta. Avevi già un'idea di cosa chiedergli in termini di personalizzazione?
_________________ aXe
17/05/2010 - Kenzo Lives Forever

|
| 13 febbraio 2010, 20:02 |
|
 |
|
webspider
KTM 990 SUPERDUKE
|
avevo in mente: . la tuta (anche se ce l'ho ma è molto usurata), ma mi rendo conto che a non tutti potrebbe interessare, magari qualcuno non gli piace proprio, oppure ha addirittura speso un botto per la sua su misura etc e questa sarebbe solo un doppione . il giubbotto in pelle; lo vedo molto più fattibile.. primo perchè costa molto meno, poi perchè anche se hai 2 giubbotti da moto non è che non li useresti mai.. in definitiva molto meno personale, più sfruttabile anche da chi ha il modello enduro...
idealmente si potrebbe anche fare un accordo a livello di club con sto fabbricante e far in maniera tale di poter scegliere tra tuta e giubbotto con colorazioni riservate al club.. così si prendono 2 piccione femmine con una fava maschio... personalizzazione non molto invasiva per evitare che a quelli che non piacciono le frocerie si vedano esclusi pensavo di scegliere gli abbinamenti colore, poi metterci una toppa dietro più o meno grande con il logo del club (tipo la t-shirt) e davanti il nick ed eventuale numero se uno lo vuole (per la tua si potrebbe mettere il logo KTM o RACING nelle gambe come i piloti seri)..

ciao Kenzo
|
| 13 febbraio 2010, 20:19 |
|
 |
|
Claudio56
Sono come GIO' SALA
|
Considerato che la pista la vedrò sempre dal di fuori ....sto con il giubbotto,più versatile !!! 
_________________ 1° Raduno Nazionale Ktm Club Italia - IO C'ERO E NE SON FIERO - 2° Raduno Nazionale Ktm Club Italia - C'ERO ANCHE QUESTA VOLTA !!! 4 settembre 2010, Kenzo per sempre con noi!!! - PRESENTE !

QUI LE FOTO
|
| 13 febbraio 2010, 20:37 |
|
 |
|
spettinato
RC8 PILOT
|
Claudio56 ha scritto: Considerato che la pista la vedrò sempre dal di fuori ....sto con il giubbotto,più versatile !!!  la tuta serve sempre e cmq... non solo in pista 
| 13 febbraio 2010, 20:39 |
|
 |
|
Claudio56
Sono come GIO' SALA
|
Sono pienamente d'accordo....stavo con il discorso di tot tute e tot giubbotti !!!

QUI LE FOTO
|
| 13 febbraio 2010, 20:42 |
|
 |
|
enrynofear
KTM 690 LC4
Iscritto il: 9 gennaio 2009, 3:02 Messaggi: 712 Località: prov. di Cagliari
Moto: KTM 690 smc
|
io sarei per le toppe della tuta e almeno una giacca in pelle,se non 2,l'importante che il taglio sia sportivo!!!
_________________ GUIDO CON IL CUORE E SPENGO IL CERVELLO!!
 DRIVE IT LIKE YOU STOLE IT..
|
| 13 febbraio 2010, 21:29 |
|
 |
|
aXeKTM
RC8 PILOT
Iscritto il: 2 dicembre 2008, 9:44 Messaggi: 3408 Località: Giussano
Moto: KTM 690SM-R
|
webspider ha scritto: (per la tua si potrebbe mettere il logo KTM o RACING nelle gambe come i piloti seri).. immagino intendessi "per la tuTa" Mi piace l'idea. Sull'esempio della giacca che hai mandato vedrei bene anche numero o nick sulle spalle (a lato) e logo del club dietro sotto il colletto. Oppure cambiando disegno di giacca si può inventare di tutto, chiaramente.
_________________ aXe
17/05/2010 - Kenzo Lives Forever

|
| 13 febbraio 2010, 21:48 |
|
 |
|