| Autore |
Messaggio |
|
Doc.Massimo
KTM 690 LC4
Iscritto il: 13 luglio 2008, 16:15 Messaggi: 646 Località: Roma-Ostia
Moto: EX:690smr NOW:HyperS,990SMR
|
 Re: ktm 690 smR by duro.
duro_super_mtd ha scritto: per la robba arancione cisto pensando, ma sara tra le ultime cose, forse. per i cerchi avevo visti gli alpina atancioni e neri a il salone di milano e mi era venuta boglia, quando ho saputo il prezzo mi son detto meglio no. black, oggi ti noto un po nervoso!! bata dirlo a chi fa questa cosa e poi si soluziona, non ce bisogno di chiamae moderatori!! cista che io sono uno di quelli. cyas!!!! quanto costano quei cerchi duro? ti quoto!
_________________ le mie moto...
, , ,
|
| 9 marzo 2009, 23:36 |
|
 |
|
black bart
KTM 690 LC4
Iscritto il: 12 ottobre 2007, 13:57 Messaggi: 673 Località: Under the bridge
Moto: BMW F800GS Panzer Motorrad
|
hahhah mica ho fatto la spia su !  scusa non volevo rimproveravi !!! ci macherebbe ! 
| 10 marzo 2009, 0:15 |
|
 |
|
duro_super_mtd
PILOTA DI X-BOW
Iscritto il: 4 aprile 2008, 3:05 Messaggi: 2646 Località: firenze
Moto: ktm 690 smR antiharley!!
|
precisamente non mi ricordo cmq se sbaglio di poco, gli alpina neri e arancio costano 1.300 euro, ma ce da dire una cosa, se si incomincia a elaborare la moto a quei livelli, io direi che mi compra un aprilia sxv (insommma unca race incavolata) e si fa prima invece di fare tuti questi lavori. oggi parlando con il mio amico mi a fato venire in mente, che abiamo un amico ingeniere eletronico che mi puo fare la centralina come cavolo mi pare a me, doppio o tripli mapatura sarbbe il toppppppppp, ora li mandero un messagio subito e vi faro sapere qualcosa. e il cambio eletronico sarebbe bello, ma e inutile per il mio uso. black, cmq si fa per dire, no problem!! cyas!!!!
_________________ "oh se tu se' bono tu guidi i' mono!" se no fa festa. M.I.ARG.
|
| 10 marzo 2009, 1:58 |
|
 |
|
Balinor
RC8 PILOT
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 13:23 Messaggi: 3226 Località: Nepi
Moto: ex: 690 SM now: 690 SMC 2010
|
cmq duro con 40€ i riser te li compri già belli e fatti, niente di artigianale
_________________ sempre nel cuore...
  i condizionali controfattuali sono sempre veri perchè la premessa è falsa...
|
| 10 marzo 2009, 12:25 |
|
 |
|
MotardBiker
KTM 990 SUPERDUKE
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 15:01 Messaggi: 1304 Località: brugherio... vicino monza!
Moto: ktm 690 SM
|
retifico duro: gli alpina vengono 1750 euro prezzo al pubblico! 
_________________ sono ormai un intruso
|
| 10 marzo 2009, 18:25 |
|
 |
|
DAMI83
KTM 990 SUPERDUKE
Iscritto il: 30 settembre 2008, 17:28 Messaggi: 1445 Località: carbognano(VT)
Moto: ktm 640 black 2005
|
ho trovato questi di raiser neri duro, sono della renthal molto molto belli non sò se ci vanno sul 690 però  poi ho visto questi della procircuit che mi piacciono molto  sapete se qualcuno nel forum li monta 

Uploaded with ImageShack.us
|
| 10 marzo 2009, 19:15 |
|
 |
|
PAPERINO 690R
KTM 990 SUPERDUKE
Iscritto il: 23 ottobre 2008, 10:51 Messaggi: 1322 Località: SCANDICCI (FI)
Moto: KTM 690R SUPERMOTO
|
duro......... ma i cerchi..... io non li prenderei, secondo me la nostra r è bella così con i cerchi in lega.... 1700 euro so tanti.... a questo punto con quei soldi mi ci piglio tutte quelle cavolate che vuoi tipo corona ecc, e 2 treni di gomme...... 
_________________ ---- CIAO ENZO ----
Il Signore creò l'uomo e la donna per procreare e il motard per Derapare...
|
| 10 marzo 2009, 20:28 |
|
 |
|
duro_super_mtd
PILOTA DI X-BOW
|
PAPERINO 690R ha scritto: duro......... ma i cerchi..... io non li prenderei, secondo me la nostra r è bella così con i cerchi in lega.... 1700 euro so tanti.... a questo punto con quei soldi mi ci piglio tutte quelle cavolate che vuoi tipo corona ecc, e 2 treni di gomme......  noooooooooo, ma che schersi, se dobrei comprare i cechi cambio moto. poi 1700 non ci penso proprio, anche e son belli!! grande damiiii!!!!!!!!!! quello della procircuit , tanto robbaaaaaaaa!!! ma ho paura che ci aspetti una bella cifra, mi informero cmq, quelli della rhental son belli e neri come li volevo io, ora vado a vedere che altezza ci sono, grazie. motard, 1750, sieeeee, robba tranquilla, che vuoi che siaaa!!! te gli dobresti mntare, te ahi la moto piu cativa di me!!! balinor, il discorso che 40 euro non son pocchi, ormai ho spesso un monte di soldi per portare a questi livelli la moto se continuo a spendere di molto va a finire che mi compravo un sxv nuovo, cmq i rhental neri mi interessano. aaaaaaaa, maniglioni rimontati!! cyas!!!!
_________________ "oh se tu se' bono tu guidi i' mono!" se no fa festa. M.I.ARG.
|
| 10 marzo 2009, 22:24 |
|
 |
|
duro_super_mtd
PILOTA DI X-BOW
|
raga mi scordavo, un altra cosa, ora vorrei incominciare a alegerire la moto, datemi dei consigli, in tanto o pensato a levare il paracatena(ma non si sa, evo guardare che versi fa sensa il copricatena) poi mi e piacuta l'idea di ritagliare il copripignone(e una cazzata ma incomincia a piacermi, levare le pedane passegero, levare i maniglioni come dice lo zio balinor  e basta, i convogliatori non li levo perche mi piaciono come sono. ditemi la vostra. cyas!!!!
|
| 10 marzo 2009, 22:40 |
|
 |
|
PAPERINO 690R
KTM 990 SUPERDUKE
Iscritto il: 23 ottobre 2008, 10:51 Messaggi: 1322 Località: SCANDICCI (FI)
Moto: KTM 690R SUPERMOTO
|
duro_super_mtd ha scritto: raga mi scordavo, un altra cosa, ora vorrei incominciare a alegerire la moto, datemi dei consigli, in tanto o pensato a levare il paracatena(ma non si sa, evo guardare che versi fa sensa il copricatena) poi mi e piacuta l'idea di ritagliare il copripignone(e una cazzata ma incomincia a piacermi, levare le pedane passegero, levare i maniglioni come dice lo zio balinor  e basta, i convogliatori non li levo perche mi piaciono come sono. ditemi la vostra. cyas!!!! quanto hai tolto?? 2/3 kili........... io toglierei il pilota!!!!!! skerzo...... quelli ke hai detto son lavori di affinamento della papera.... io penso ke sulle nostre ci sia poco da alleggerire. il "pezzo forte" l'hai gia cambiato, mettendo lo scarico.... e tra la mia e la tua c'è gia' differenza... poi altro non saprei......
_________________ ---- CIAO ENZO ----
Il Signore creò l'uomo e la donna per procreare e il motard per Derapare...
|
| 10 marzo 2009, 23:13 |
|
 |
|
DAMI83
KTM 990 SUPERDUKE
|
duro_super_mtd ha scritto: raga mi scordavo, un altra cosa, ora vorrei incominciare a alegerire la moto, datemi dei consigli, in tanto o pensato a levare il paracatena(ma non si sa, evo guardare che versi fa sensa il copricatena) poi mi e piacuta l'idea di ritagliare il copripignone(e una cazzata ma incomincia a piacermi, levare le pedane passegero, levare i maniglioni come dice lo zio balinor  e basta, i convogliatori non li levo perche mi piaciono come sono. ditemi la vostra. cyas!!!! via anche il parafango ant vicino alla gomma ,poi per alleggerire ancora bisogna andare sul pesante  ovvero la sostituzione della mascherina... ma non credo che tù la voglia togliere vero duro...... 

|
| 10 marzo 2009, 23:17 |
|
 |
|
duro_super_mtd
PILOTA DI X-BOW
|
mmmmmmmmm, da alegerire come avete detto mi sa che non ce piu nulla. il becco lo lascio, se cambio il becco facevo prima a comprare un altra moto. dami sono andato a vedere i riset della procircuit e costano 99$, una sassata. pape, sarebbe vello levare 75 kg(io) ma se levi me, nessuno riuscira a guidare la moto come la guido io. cyas!!!!
|
| 10 marzo 2009, 23:26 |
|
 |
|
duro_super_mtd
PILOTA DI X-BOW
|
guardate questo: http://www.cmodels.it/jet/battlitio.htmguardate sopratutto quanto pesa!!! dai 48 fino a 435 , buono come cosa, pero non so come funziona, non la conoscevo, girando nel webo rovato questa bateria, se qualcuno vuole alegerire direi che e una buonissima soluzione. qualcuno ne sa qualcosa su questa bateria? cyas!!!!
|
| 11 marzo 2009, 1:21 |
|
 |
|
Claudio56
RC8 PILOT
Iscritto il: 10 giugno 2008, 18:48 Messaggi: 3949 Località: Bologna
Moto: Ktm 690 SM 2007 Orange
|
Mi sembrerebbero batterie per modelli radiocomandati,penso che non potrebbero mai avere la potenza per il nostro avviamento. Claudio.
_________________ 1° Raduno Nazionale Ktm Club Italia - IO C'ERO E NE SON FIERO - 2° Raduno Nazionale Ktm Club Italia - C'ERO ANCHE QUESTA VOLTA !!! 4 settembre 2010, Kenzo per sempre con noi!!! - PRESENTE !

QUI LE FOTO
|
| 11 marzo 2009, 8:55 |
|
 |
|
duro_super_mtd
PILOTA DI X-BOW
|
si, sarebe per modeli radiocomandati, ma gli fanno in tanti voltagi, qualcuno a montat questa bateria sulle supersportive, cmq mi informero meglio.
cyas!!!!
|
| 11 marzo 2009, 14:27 |
|
 |
|
DAMI83
KTM 990 SUPERDUKE
|
secondo me meglio lasciare quella originale ricordati che la tua non ha l'avviamento a pedalina,e se fà cilecca la batteria.....?  sicuramente poi costa un bel pò 

|
| 11 marzo 2009, 19:32 |
|
 |
|
duro_super_mtd
PILOTA DI X-BOW
|
cmq tranquilli, io questa bateri non la montero, non mi interessa, e si parla che costi intorno ahi 80 euro. ora mi e venuto il pallino del gas rapido, ma si stara a vedere, costa 50 euro circa. vorrei fare troppe cose, sto diventando pazzo!! cyas!!!!
|
| 11 marzo 2009, 21:25 |
|
 |
|
MotardBiker
KTM 990 SUPERDUKE
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 15:01 Messaggi: 1304 Località: brugherio... vicino monza!
|
per alleggerirla vai sul mio tpic, quello di bart, quello del mad e.. prendi qualche idea per gli alpina a quel prezzo non li prnederei mai nemmeno io.. p.s la nostra e piu bella e piu adatta della sxv 
|
| 11 marzo 2009, 21:57 |
|
 |
|
duro_super_mtd
PILOTA DI X-BOW
|
MotardBiker ha scritto: per alleggerirla vai sul mio tpic, quello di bart, quello del mad e.. prendi qualche idea per gli alpina a quel prezzo non li prnederei mai nemmeno io.. p.s la nostra e piu bella e piu adatta della sxv  mandami i link di mad e bart!! il tuo andro a vederlo se ahi fatto un altro argomento da qualche altra parte fammi sapere. cyas!!!!
|
| 11 marzo 2009, 22:04 |
|
 |
|
MotardBiker
KTM 990 SUPERDUKE
|
ok alora fai cosi: vai su gs motorrad.com.. sezione ktm e leggi i topic ci sono il mio, bart e mad.. 
|
| 12 marzo 2009, 18:10 |
|
 |
|
|