| Autore |
Messaggio |
|
Trombs
KTM 690 LC4
Iscritto il: 11 ottobre 2007, 11:35 Messaggi: 645 Località: Roma
Moto: KTM 690 SM ORANGE
|
 CHI SONO I KAPPISTI ROMANI ?
CIAO vi andrebbe di fare un raduno di tutti possessori di queste fantastiche moto che si trovano nella zona di roma e provincia,e partire per farsi un bel giretto fra i monti e divertirsi un po insieme ? postate qui presentandovi voi e la vostra k E se avete proposte al riguardo a questa iniziativa ben venga Vi aspetto numerosi!!!!
Trombs
|
| 21 luglio 2008, 16:37 |
|
 |
|
Dambro
HO MESSO IL CASCO E PARTO...
Moto: KTM sm690
|
 Re: CHI SONO I KAPPISTI ROMANI ?
Eccomi! ...scusa per il ritardo... Io sono a Roma! Ho da novembre un 690SM nero all'attivo 6000km la uso praticamente tutti i giorni per casa/lavoro ma i we quando posso scappo fuori per 4 curve che mi danno tanta gioia! sul forum non ci sto spesso...(causa lavoro  ) ma se vuoi contattami su msn dambro77@hotmail.com a presto ! 
|
| 23 luglio 2008, 18:45 |
|
 |
|
Balinor
RC8 PILOT
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 13:23 Messaggi: 3226 Località: Nepi
Moto: ex: 690 SM now: 690 SMC 2010
|
bè ragazzuoli....io non sono di Roma ma sono a mezz'ora ho sempre sognato un'arrivo in parata di 690 nella piazza di Tolfa io solitamente esco fisso il sabato pomeriggio....faccio spesso le salite alla citata Tolfa, oppure mi piace molto la Sabina, piena di strade tortuose e con ottimo asfalto. nei prossimi fine settimana, salvo ferie e vacanze varie, ci si potrebbe organizzare
_________________ sempre nel cuore...
  i condizionali controfattuali sono sempre veri perchè la premessa è falsa...
|
| 24 luglio 2008, 10:01 |
|
 |
|
Dambro
|
molto volentieri!!  a presto per strada... 
|
| 24 luglio 2008, 10:34 |
|
 |
|
Trombs
KTM 690 LC4
|
bene bene  eccovi finalmente.... meglio tardi che mai!!!  direi un buon inizio 3 k 690 figata...allora e gli altri!!! più siamo e più bello sarà voglio sottolineare che è aperto a tutti i modelli di ktm quindi se ne possedete uno fatecelo vedere anche a noi Allora la proposta di tolfa mi sembra molto bella non essendoci mai andato mi gusterebbe,e poi penso che balinor che conosce la zona potrà farci da cicerone, che ne pensate di questa domenica che viene? come siete messi? si potrebbe partire in tarda mattinata mangiare qualcosa fuori nei pressi di tolfa e in pomeriggio girare li nei dintorni oppure se avete in mente altro dite pure!! aspetto vostre notizie Trombs
|
| 24 luglio 2008, 13:48 |
|
 |
|
GooseBlack
Moto: KTM 690 smR
|
Avete nominato TOLFA Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...a breve mi trasferisco a casa al mare a S.Severa quindi tolfa è di casa  ( okkio quando andate li che è pieno di bastardi che prendono le curve contromano  ). Tenetemi aggiornato che vengo volentieri 
|
| 24 luglio 2008, 22:44 |
|
 |
|
Trombs
KTM 690 LC4
|
ciao ragazzi allora vi va di organizzare un uscita per questa domenica? chi c'è?
|
| 30 luglio 2008, 17:04 |
|
 |
|
Nelth
Moto: Ktm 690 SM-R
|
Ecco un'altro romano! Ma possono partecipare anche i cancelli come me?? E' il mio primo motard e non è che abbia capito molto bene come funziona Cmq questa domenica non ci sono magari dopo agosto. P.S: Forse perchè a Roma se ne vedono pochi, forse perchè non ho mai avuto un kappa, ma perchè ai semafori tutti i motostradisti e scooteronisti mi guardano con facce tipo  (certe volte abbasso lo sguarda..ahh ok i pantaloni li ho messi). Uno su un t-Max addirittura mi fa lo sguardo compiaciuto e mi dice: Na bestia ehh?!! Non mi capita quando stò sul gsx-r di mia moglie. Succede anche a voi?
| 1 agosto 2008, 21:44 |
|
 |
|
Trombs
KTM 690 LC4
|
Nelth ha scritto: Ecco un'altro romano! Ma possono partecipare anche i cancelli come me?? E' il mio primo motard e non è che abbia capito molto bene come funziona Cmq questa domenica non ci sono magari dopo agosto. P.S: Forse perchè a Roma se ne vedono pochi, forse perchè non ho mai avuto un kappa, ma perchè ai semafori tutti i motostradisti e scooteronisti mi guardano con facce tipo  (certe volte abbasso lo sguarda..ahh ok i pantaloni li ho messi). Uno su un t-Max addirittura mi fa lo sguardo compiaciuto e mi dice: Na bestia ehh?!! Non mi capita quando stò sul gsx-r di mia moglie. Succede anche a voi? ciao!!! e benvenuto Vedo che anche tu vai di 690 good good  allora a settembre si può organizzare una bella uscita sai che figata co tutti sti 690.... cmq anche a me succede la stessa cosa fermos emaforo tutti che guardano e avvolte sono partiti propio dei discorsi, addirittura un signore una volta voleva vendermi una tuta da motard è impossibile che non ti guardano sta moto è uno spettacolo 
|
| 2 agosto 2008, 1:24 |
|
 |
|
Balinor
RC8 PILOT
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 13:23 Messaggi: 3226 Località: Nepi
Moto: ex: 690 SM now: 690 SMC 2010
|
ragazzi io per ora la domenica sono impicciato....se volete ci si organizza un'uscita pomeridiana il sabato....proponete qualcosa se siete d'accordo
_________________ sempre nel cuore...
  i condizionali controfattuali sono sempre veri perchè la premessa è falsa...
|
| 2 agosto 2008, 10:38 |
|
 |
|
Hardagenio#5
KTM SX 85
Moto: KTM Smc 625 '04
|
ciao a tutti!!!! Bhè a Roma ci sto pur'io, iscritto da poco...ma pronto per unirmi ad altri kappisti anche se prima dovrei fare un po di lavoretti...freni,carburazione, cambio olio (2 filtri,olio nel telaio....nn ho ancora capito bene come fare  ) Anzi se fra voi c'è qualcuno ke sà farsi tutti sti lavoretti... io ruberei un pò con gli occhi per imparare ...solidarietà K-romana.... ciaoooo
_________________ *** ** * ArdaKGenio
|
| 27 agosto 2008, 10:46 |
|
 |
|
Doc.Massimo
KTM 690 LC4
Iscritto il: 13 luglio 2008, 16:15 Messaggi: 646 Località: Roma-Ostia
Moto: EX:690smr NOW:HyperS,990SMR
|
eccomi, K romano , presente
_________________ le mie moto...
, , ,
|
| 18 settembre 2008, 22:27 |
|
 |
|
Dambro
|
Ma pensavo..prima che svanisce definitivamente il sole ed arriva l'inverno....ma due curvette ce le vogliamo fare? Anche questo We (sabato o domenica) fatevi sentire!!! bella! 
|
| 25 settembre 2008, 13:20 |
|
 |
|
mjrko
KTM SX 85
Moto: KTM 690 arancio
|
...anche io con tanto di signora al seguito pronto ad inserirmi previo impegni lavorativi...essi...aimè anche nel week-end potrei essere impegnato. (ps. entro settimana mi arriva la moto)  DAJE!!!!
| 6 ottobre 2008, 21:16 |
|
 |
|
Trombs
KTM 690 LC4
|
weilà  come state? che ne dite se questa domenica ci incontriamo per fare qualche curvetta? sperando che il tempo sia come oggi .... spettacolo!!!!!!!!
|
| 8 ottobre 2008, 17:30 |
|
 |
|
mjrko
KTM SX 85
|
...domani o al max dopodomani me arriva...direttamente da Varese...e tocca assicurarla...quanto spendete voi? me servirebbe, per cortesia un bel consiglio...e pure in fretta
| 8 ottobre 2008, 18:13 |
|
 |
|
Trombs
KTM 690 LC4
|
allora se rieci a fare il tutto facci sapere allora per questa domenica!!!!! chi si vuole aggregare??
|
| 9 ottobre 2008, 11:31 |
|
 |
|
mjrko
KTM SX 85
|
...nulla da fare, da Varese arriva venerdì sera o sabato mattina al magazzino di Roma, per me se ne parla la settimana prox ...A.S.Roma permettendo
| 9 ottobre 2008, 14:30 |
|
 |
|
odisseo
|
Ci sono anch'io. Per il momento, ahinè, con due ruote di troppo. Aspettiamo il freddo cane, va...
_________________ Il cinismo è semplicemente l'arte di vedere le cose come sono, non quali dovrebbero essere.
|
| 31 ottobre 2008, 18:42 |
|
 |
|
Trombs
KTM 690 LC4
|
odisseo ha scritto: Ci sono anch'io. Per il momento, ahinè, con due ruote di troppo. Aspettiamo il freddo cane, va... ciao come preocede con le riparazioni? da chi l hai portata bi&ti o milani? appena riparata fai un fischio,che volendo con una bella giornata di sole si fa un uscita....
|
| 1 novembre 2008, 0:19 |
|
 |
|